Video- e audio- corsi

VIDEOCORSI

ipnofumo

IPNOFUMO

Ipnofumo è un videocorso per smettere di fumare creato e sviluppato per abbandonare definitivamente le sigarette senza bisogno di pillole, cerotti, gomme da masticare o sigarette elettroniche.

AUDIOPERCORSI GUIDATI

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris.

Domande frequenti

Cosa è l'ipnosi?

L’ipnosi è uno stato naturale di coscienza in cui si manifesta la massima connessione tra mente e corpo e che ci porta a metterci in contatto con il nostro inconscio.

È possibile permanere in uno stato di trance?​

No. È un po’ come quando ti addormenti: quando la mente vuole risvegliarsi, si risveglia anche il corpo.

L'ipnosi funzionerà su di me?

L’ipnosi è un metodo che va bene per tutti senza limiti di genere, età o classe sociale. Questo perché l’ipnosi agisce nel nostro inconscio. Più sarai rilassato e ti lascerai andare, più l’ipnosi sarà efficace.

quale preparazione è necessaria?

Nessuna. Negli audio e nei video troverai tutte le indicazioni per rilassarti e lasciarti trasportare in uno stato di trance vigile.

Cosa si prova a essere ipnotizzati?

Essere ipnotizzati è una sensazione diversa per ognuno di noi. In generale, molte persone descrivono la loro esperienza come un piacevole stato di rilassamento che ti porta a sentirti rigenerato ed energizzato.

L'ipnosi è pericolosa?

No. L’ipnosi è uno stato naturale che viviamo più volte al giorno senza che ce ne accorgiamo. Pensa a quando sei in auto e guidi fino alla tua destinazione “con il pilota automatico”, senza pensare al percorso che devi fare: anche questa è una forma di ipnosi.

TESTIMONIANZE

Impara l'autoipnosi

Scarica la guida gratuita e scopri come ritrovare il tuo equilibrio interiore e il tuo benessere psicofisico seguendo 5 semplici step