IpnoCoaching

Chi è un ipnocoach

raimondo laino

Un ipnocoach è un esperto della mente e delle relazioni umane che unisce i principi e le tecniche del coaching alla pratica dell’ipnosi.

Grazie all’ipnocoaching si facilita un percorso di auto-aiuto e consapeolezza affinché ognuno possa trovare dentro di sé le risorse per

  • accrescere il proprio potenziale
  • migliorare la qualità della propria vita
  • superare le proprie paure e i propri limiti
  • raggiungere tutti i propri obiettivi.

Perché l'ipnosi

In Italia l’ipnosi è ancora vista con scetticismo, quasi fosse qualcosa di mistico o di magico.

In realtà l’ipnosi è un fenomeno del tutto naturale che viviamo spontaneamente ogni giorno, come quando siamo assorti nella lettura di un bel libro, quando guardiamo un film o quando siamo sovrappensiero.

Ma l’ipnosi può anche essere indotta. Ed è proprio attraverso lo stato di trance e la voce guida dell’ipnotista che possiamo andare a riprogrammare le strutture negative delle nostra mente, quelle che ci portano a non vivere con serenità o ad assumere comportamenti deleteri al nostro benessere psicofisico.

Inducendo uno stato di ipnosi, invece, è possibile attivare le nostre risorse latenti, ossia tutte quelle capacità che abbiamo dentro di noi e di cui spesso non conosciamo nemmeno l’esistenza, in modo da riequilibrare il nostro benessere interiore, superare vizi e fobie o espandere i confini della nostra mente.

IL SEGRETO DEL TUO SUCCESSO
È NELLA TUA IMMAGINAZIONE

Chi sono

Mi chiamo Raimondo Laino e sono un ipnotista.

Nel 2015 ho iniziato la mia attività professionale come Artista dell’Ipnosi con le prime esibizioni pubbliche su palchi. Col tempo sono arrivati poi i miei interventi in tv e radio nazionali e le prime interviste giornalistiche.

Dal 2016 arrivano collaborazioni in qualità di Mental Coach con gruppi aziendali internazionali.

Attraverso il mio lavoro e le mie conoscenze, mi occupo di aiutare altre persone a migliorare la qualità della propria vita, superare le loro paure e i propri limiti e raggiungere i propri obiettivi grazie al potere dell’Ipnosi.

Raimondo Laino

Obiettivi che puoi raggiungere grazie all'ipnosi

Questi sono solo alcuni esempi di obiettivi che puoi raggiungere attraverso l’ipnosi.
Clicca sul pulsante “Prenota una sessione di ipnocoaching” per sottopormi la tua esigenza specifica.

Smettere di fumare

Gestire il peso corporeo

Superare vizi e fobie

raggiungere obiettivi personali e professionali

Migliorare rapporti sociali e di coppia

Gestire abitudini e controllo degli impulsi

Aumentare il proprio livello di consapevolezza

Instaurare nuove abitudini sane

Risolvere problematiche di natura sessuale

Superare un lutto

Eliminare ansia e depressione

Aumentare creatività e concentrazione

Espandere i limiti della propria mente

Eliminare il dolore e rafforzare il sistema immunitario

Domande frequenti

L’ipnosi è uno stato naturale di alterazione della coscienza e delle percezioni in cui sperimentiamo quella che viene definita trance, ossia uno stato di profondo rilassamento in cui la nostra attenzione non è più concentrata sul mondo esterno ma sul nostro mondo interiore.

Sì, l’ipnosi è uno stato naturale del nostro corpo e la sua pratica è totalmente sicura. Durante l’ipnosi la tua mente è altamente vigile e ricettiva. Una volta terminato lo stato ipnotico ti sentirai più energico e rilassato di prima.

Risolvere una problematica con l’ipnosi ha un tasso di successo molto più alto rispetto a qualsiasi altro tipo di pratica. L’ipnosi inoltre ti dona numerosi benefici anche quando non si rivela efficace per il trattamento di una problematica specifica.

No, l’ipnosi non ha effetti collaterali

No, durante l’ipnosi non perdiamo assolutamente il nostro controllo, bensì la nostra mente rimane lucida e vigile.

ipnosi da palcoscenico

Dicono di me

Richiedi una sessione
di ipnocoaching

Non pensare che il tu problema sia diverso, troppo grande o irrisolvibile. Contattami, scopri il potere dell'Ipnosi e libera il tuo vero potenziale.